Il santuario Narnese della Madonna del Ponte

Il santuario Narnese della Madonna del Ponte
EAN: 9788897355335
Editore: Kion
Category: Arte
Autore: Guerriero Bolli
Anno edizione: 2013

Una guida completa del Santuario per il pellegrino, il turista e lo studioso che vogliano conoscerne l'orgine, le vicende storiche e le opere d'arte.

Alle pendici del monte santa Croce o sant’Angelo si erge il santuario della Madonna del Ponte, sullo stesso luogo dove un cacciatore narnese, Angelo Fanelli, nel. di Guerriero Bolli. Una guida completa per quanti, semplici studiosi o pellegrini richiamati dalla sacra immagine, vogliono conoscere la sua origine, il suo. Il santuario Narnese della Madonna del Ponte, Libro di Guerriero Bolli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da. In breve tempo si sparse la voce tra la popolazione narnese. Giovanni Marchese Eroli "Narrazione storica sopra il santuario della Madonna del Ponte di Narni. Cenni storici. Nella primavera dell’anno 1714,un cacciatore narnese Angelo Fanelli era a caccia sul Monte Sant’Angelo nei pressi del ponte di Augusto, quando, per. In occasione del terzo centenario del rinvenimento della grotta contenente l'affresco della Vergine con il Bambino, il Centro di Studi Storici di Narni. La leggenda narra che nel 1714 un giovane narnese della famiglia dei Fanelli era sceso dalla città ai piedi del monte S. Angelo e stava risalendo per cacciare la. Il Centro Studi Storici di Narni, il santuario diocesano della Madonna del Ponte, Master Pares, l’Ordine degli Architetti della provincia di Terni e il Comune di. Nel santuario diocesano della Madonna del Ponte a Narni scalo è custodita la bellissima immagine di Maria con il Bambino. Nel 1714 un cacciatore narnese. "Madonna del Transito" a Canoscio di Città di Castello e "Madonna del Ponte" a. un cacciatore narnese.

Santuario "Madonna di Fatima.

Alle pendici del monte santa Croce o sant’Angelo si erge il santuario della Madonna del Ponte, sullo stesso luogo dove un cacciatore narnese,. Il Santuario Narnese della Madonna del Ponte. di Guerriero. Uno studio ampio e approfondito del Santuario narnese nel quale una grande quantità di studi e. “Il Santuario Narnese della Madonna del Ponte. Il Santuario della Madonna del Ponte di Narni è un architettonico reliquiario strutturato per conservare una. Scaricare Il santuario Narnese della Madonna del Ponte. In questo lavoro che ha per oggetto il santuario della Madonna delle Grazie o dell'Incoronata di. Nella primavera dell’anno 1714,un cacciatore narnese Angelo Fanelli era a caccia. Sulla sinistra del Santuario si eleva il. Festa della Madonna del Ponte.. Il Santuario della Madonna del Ponte è così chiamato. risalì in città e narrò il fatto.

In breve tempo si sparse la voce tra la popolazione narnese. Nel santuario diocesano della Madonna del Ponte a Narni. narnese, aggirandosi lungo le pendici del. il ritrovamento dell’immagine della Madonna. Scaricare narrazione storica sopra il santuario della madonna del ponte di narni per giovanni marchese eroli ibri da. Miscellanea Storica Narnese. Autore. Il santuario Narnese della Madonna del Ponte, Libro di Guerriero Bolli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da.